SISMICITA’ DELL’AREA ANCONETANA: l’Ondaverde ONLUS organizza la conferenza/dibattito con il Prof. Stefano Mazzoli dell’Università di Napoli Federico II, a Falconara M. sabato 9 maggio ore 15,30 c/o Centro Culturale P. Pergoli (Piazza Mazzini)
Quali sono le reali caratteristiche sismiche dell’area anconetana e di Falconara Marittima alla luce delle più recenti indagini? Ce lo spiegherà in modo semplice ma esaustivo il Prof. STEFANO MAZZOLI, Docente del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Ambiente e delle Risorse dell’UNIVERSITA’ di NAPOLI FEDERICO II.
Le valutazioni sismiche delle opere infrastrutturali previste sul territorio di Falconara Marittima saranno riassunte da Loris Calcina e Roberto Cenci del Comitato quartiere Villanova e de l’Ondaverde ONLUS di Falconara M.
Lascia un commento
Rispondi
« Falconara Marittima: i cittadini segnalano ai Carabinieri del NOE e all’ARPA Marche esalazioni “putride, acide e nauseabonde”!
LE MARCHE CHE NOI VOGLIAMO: incontro con i candidati alla Presidenza della Regione alla Libreria Canonici di Ancona, giovedì 7 maggio ore 17! »